Il nostro staff

Lo Staff dell’asilo nido FantaNido è composto da giovani insegnanti, piene di energia e di carica positiva. Sappiamo essere anche al tempo stesso responsabili e vigili, dolci e coccolone… perché queste sono le componenti necessarie per rendere un asilo vincente e divertente. Ospitiamo bambini che hanno voglia di giocare e di essere coperti di attenzione, noi meglio di qualunque altro lo sappiamo fare.
Lo staff dell’asilo Fantanido è altamente qualificato.
Le educatrici sono in possesso di un diploma ad indirizzo pedagogico e hanno maturato una significativa esperienza lavorativa in vari istituti e frequentato regolarmente corsi di aggiornamento.

Michela Brugnoli

La direttrice e titolare: si occupa della gestione unitaria del nido. Collabora e monitora l’andamento del progetto didattico e la qualità dell’insegnamento delle educatrici, rispettando i tempi di crescita e la sicurezza degli utenti. Valorizza l’ambiente del nido e cura la comunicazione tra il personale e i rapporti con i genitori.

Emanuela Frosina

La coordinatrice didattica: imposta l’attività di tutti i gruppi; monitora l’andamento e interviene osservando e suggerendo al personale di staff le migliori condotte da utilizzare.

Carlotta Poggi

La psicologa: supervisiona l’attività psico-pedagogica ed offre supporto al personale di staff. Crea, in collaborazione con la coordinatrice didattica, momenti di formazione e confronto per le famiglie.

psicologacarlottapoggi.it

 

Gaja Marangon

Le nostre maestre: tutto il nostro personale è scelto con estrema attenzione in base sia alle competenze professionali che alle caratteristiche personali. Chi lavora con noi lo fa per il desiderio di stare con i bambini, di vederli crescere sostenendo un percorso di sviluppo costante e assolutamente individuale. Favoriamo lo scambio tra operatori e creiamo per ciascuno dei momenti formativi di aggiornamento.

 

Collaboratori

Ilaria Morgantini

Magic Teacher: organizza e programma le lezioni del corso Hocus&Lotus per un primo approccio alla lingua inglese
Facebook – Ilaria Morgantini Magic Teacher

Chicca Scarioni

Educatrice cinofila: programma incontri coinvolgendo le tre sezioni., portando i bimbi alla conoscenza della vita del cane attraverso la visione di fotografie, peluches, materiale utile per accudirlo e per la gestione dello stesso: guinzaglio, collare, pettorina, museruola, ciotola del cibo, crocchette ecc. …. Parte della lezione verrà impiegata per la dimostrazione pratica di attività che si possono fare con il cane: gioco, utilità, educazione e addestramento.

La struttura

Clicca per vedere la struttura nei dettagli

Le attività

Clicca per leggere le attività

Iscriviti!

Clicca per leggere le modalità di iscrizione

Iscriviti

Iscriviti

Resta aggiornato sui nostri eventi e aperture serali

Riceverai un'email di conferma